2 e 3 giugno, al via gli eventi a Riva Ligure con ArRiva con Fido
2 giugno 2016 | 12:41

Il programma
Riva Ligure. Il 2 e il 3 giugno Riva Ligure si appresta ad accogliere in Piazza Ughetto una vera e propria fiera canina che vedrà protagonisti i nostri amatissimi amici a quattro zampe e non solo, all’interno della fiera oltre alla presenza di addestratori ufficiali Enci e istruttori di Disc Dog che terranno conferenze e daranno informazioni utili per la cura dei nostri amici pelosi, ci saranno anche intrattenimento per bambini e concerti.
Grande soddisfazione da parte dell’Amministrazione Comunale che patrocina l’evento e dell’Assessore al Turismo e Manifestazioni Francesco Benza che commenta con entusiasmo l’iniziativa. “Era da tempo che pensavamo ad una manifestazione che coinvolgesse i nostri amici a quattro zampe a Riva Ligure e, grazie alla fondamentale collaborazione di Franca Vinai, che colgo l’occasione per ringraziare, abbiamo realizzato questo progetto.”
Ecco il programma della Fiera ArRiva Fido:
Giovedì 2 Giugno
Ore 10.00/22.00 apertura stand mostra mercato
Ore 10.30/20.00 apertura zona giochi “scivoloso” gonfiabile per tutti i bambini (5-12 anni)
Ore 14.30 Magic Alex intrattenimento per bambini con sculture di personaggi tramite l’art balloon
Ore 15.00 appuntamento con Vladimiro Rossi e dimostrazione con cani addestrati per educazione base e mondioring
Ore 16.00 sfilata amatoriale
Ore 17.00/22.00 inizio concerto live del gruppo “1 band”
Ore 20.30 esibizione di ballo coutry della scuola di Riva Ligure Old Wild West
Venerdi 3 Giugno
Ore 10.00/19.00 apertura stand mostra mercato
Ore 10.30/19.00 apertura zona giochi “scivoloso” gonfiabile per tutti i bambini (5-12 anni)
Ore 10.00 dimostrazione di sport cinofili, tricks e attivazione mentale a cura di Giorgio Cardone dell’Anubis Discdog Team e di Annalisa Bertinotti del centro cinofilo Oh My Dog
Ore 11.00 quiz con la veterinaria Chiara Perrone per saperne di più
Ore 15.00 spettacolo itinerante con Fortunello e Marbella
Ore 16.00 appuntamento con la veterinaria con la nutrizionista Chiara Perrone che illustrerà come avere cura della bellezza dei nostri amici a quattro zampe.
Una due giorni ricchissima con tematiche molto sentite dai cittadini di Riva Ligure, conclude l’assessore Benza, che vedrà protagonisti i nostri amici animali e, come si può evincere dal programma, molto altro ancora. Approfitto nuovamente dell’occasione per ringraziare i qualificati ospiti che daranno prestigio alla fiera.