“Vocinuove.it”, il concorso canoro sbarca a Diano Marina

11 maggio 2016 | 20:47
Share0
“Vocinuove.it”, il concorso canoro sbarca a Diano Marina

La finale nazionale è in programma il 23 luglio dalla bellissima piazza Arnolfo di Colle di Val d’Elsa

Diano Marina. “Vocinuove.it”, il concorso canoro, vero e proprio trampolino di lancio per giovani e gruppi emergenti, diventa nazionale e domenica pomeriggio approda alla sala Don Piana dove alle 15 si esibiranno una decina di cantanti.

“Da quest’anno il nostro concorso assume definitivamente il valore di Festival Nazionale; quindi un piccolo gradino che mi inorgoglisce visto che per 15 anni sono stato referente per il Festival Nazionale degli Interpreti per il Centro Sud Italia – afferma patron Fabrizio Baldini E cercheremo di migliorare ancora con il contributo di tante persone che credono nella nostra bella iniziativa”.

Quest’anno le selezioni inizieranno domenica pomeriggio a Diano Marina curate da Paolo Bianco.

“Il concorso canoro – spiega ancora Fabrizio Baldini – è suddiviso in tre categorie a seconda dell’età che è compresa dagli 8 anni in su così suddivise categoria Giovani da 8 a 15 anni; categoria Top da 15 a 35 e categoria Over oltre 35 anni.  C’è ovviamente la possibilità di iscriversi al concorso chiamando il numero telefonico 338 7643427 dio Baldini oppure seguendo la pagina di Facebook all’indirizzo Voci nuove.it

Le semifinali si svolgeranno sia in Liguria che in Toscana e la finale nazionale in diretta in mondovisione sul sito web tvedo.tv sarà il 23 luglio dalla bellissima piazza Arnolfo di Colle di Val d’Elsa, la città del cristallo in provincia di Siena.