Una corona al Monumento ai Caduti anticipa il 64° Congresso Nazionale Lions






Da domani via al programma Lions che si snoderà per i soci al Teatro Ariston e in tutta la città con diversi eventi di colore e interesse pubblico
Sanremo. Con la posa di una corona ai piedi del Monumento ai Caduti in Corso Mombello, stamani i vertici Lions hanno di fatto dato il via anticipato al 64° Congresso Nazionale Lions che per tre si svolgerà a Sanremo da domani, venerdì 20 a domenica 22 maggio.
Presenti alla cerimonia onorifica il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, il gruppo degli Alpini e la rappresentanza di quello dell’Anpi oltrechè le Forze dell’Ordine e, ovviamente i vertici Lions.
“Oggi con questa cerimonia diamo inizio al nostro Congresso, che ufficialmente comincerà domani. – ha spiegato a Riviera24 il Generale Gianni Carbone quale Presidente del Comitato Organizzatore del Congresso – Questo nostro gesto in memoria ai caduti perché vogliamo dare alla nostre tre giorni la giusta cornice, questo coinvolgendo dall’inizio tutte le autorità locali, civili e militari perché tutta la cittadinanza deve partecipare al nostro grande evento”.
Un connubio tra l’organizzazione e la nostra amministrazione per quello che pare sarà un successo “così speriamo. Io sono aeronautico, perciò dico: carrello dentro e pronti al decollo”. – chiude il Dottor Carbone.
Dunque Buon Volo.