Sanremo, oggi l’inaugurazione della nuova filiale di Banca Generali in corso Matteotti
Una delle realtà economiche-bancarie più solide d’Italia
Sanremo. Banca Generali, il gruppo nazionale leader nella gestione del risparmio, ha inaugurato questo pomeriggio una nuova filiale in corso Matteotti 178.
“La nostra azienda – spiega Roberto Barisione, Private Executive Manager di Banche Generali – con i signori Zaccariello, padre e figlio, è presente a Sanremo da oltre vent’anni. Ma il rafforzamento della squadra di consulenti e soprattutto l’ampliamento dei volumi degli ultimi mesi hanno incentivato la costruzione di una struttura ancor più articolata; tanto che si è reso necessaria l’apertura di uno sportello bancario in senso classico, il primo della provincia di Imperia”.
Banca Generali, forte nella proposta di soluzioni d’investimento e nell’assistenza alla pianificazione finanziaria, da sempre con un occhio critico sulla concessione di credito; è oggi una delle realtà economiche-bancarie più solide d’Italia. Come precisa Barisone:
“Rispetto al 20% delle concorrenti vantiamo una percentuale di sofferenza pari allo 0,1%. Siamo quotati in borsa da almeno quindici anni e rispetto ad altre banche siamo in costante crescita. Addirittura c’è chi sostiene che siamo il marchio più riconosciuto e apprezzato in Italia solo dopo Coca Cola. Del resto in un periodo di grande crisi, quale è quello attuale, i risparmiatori, gli investitori vanno alla ricerca di un’unica cosa: la sicurezza”.