Rete a Sinistra sostiene la candidatura a sindaco di Diano Marina di Loredana Grita






Noi di Rete a Sinistra osserviamo infine che la scelta dei candidati consiglieri in “Diano oggi per domani” ha valorizzato le persone per le loro competenze
Diano Marina. “Rete a Sinistra, dopo aver accuratamente esaminato i diversi programmi e la composizione delle liste per le elezioni amministrative di Diano Marina , condivide i più importanti punti tematici della lista “Diano oggi per domani “ candidato sindaco Loredana Grita . Riteniamo infatti che tale programma sia innanzitutto realistico e sostenibile capace di rendere Diano Marina una città più vivibile e più accogliente per i tanti visitatori e turisti. E’ l’unica lista che crede per davvero in una collaborazione e in un coordinamento dei comuni del Golfo dianese come risorsa per migliorare i servizi al cittadino e rispondere ai bisogni delle persone.
Difendiamo la scelta di avviare urgenti investimenti sull’acquedotto, sulla rete fognaria in vista dell’allacciamento al depuratore di Imperia, sull’arredo urbano , sulla viabilità e sulla raccolta differenziata “porta a porta” . A fronte di un territorio che va difeso dal dissesto idrogeologico e da nuove colate di cemento con un impatto ambientale deleterio per una città che vive di turismo, si può incentivare un’edilizia che , rispettosa dell’ambiente e dei consumi energetici, ristrutturi l’attuale patrimonio edilizio e infrastrutturale.
Noi di Rete a Sinistra osserviamo infine che la scelta dei candidati consiglieri in “Diano oggi per domani” ha valorizzato le persone per le loro competenze e per il fatto che non hanno mai fatto parte di quelle liste che male hanno amministrato Diano Marina nel recente passato.”
Ecco i nomi dei candidati al consiglio comunale:
Mezzavia Giovanni, Maron Patrizia, Maiotti Simona, Ferrero Gino, Cordero Roberto, Castagnetti Danilo, Calchi Cinzia, Belfiore Domenico, Vairo Eugene, Surico Angela, Marco Quilici, Noevers Martijke.