Rari Nantes Imperia: le ragazze perdono l’ultima partita di campionato

la cronaca del match
Imperia. La Rari Nantes ha perso la partita conclusiva del campionato, contro l’ultima squadra il classifica, l’Acquachiara Ati. Una sconfitta che pesa, nonostante il risultato sia minimo, 12 a 14, ma che segna la fine, alemo per questo campionato, della pallanuoto femminile imperiese nella categoria A1.
Tutti e 4 i tempi parziali, hanno parlato di un valzer tra le due squadre, ma che ha portato poi a condurre, definitivamente, le napoletane.
Nel primo tempo, conclusosi 1-2, ha segnato per la Rari il suo capitano, Martina Bencardino. Nel secondo tempo, conclusosi per 3-3, a segnare sono state la Cuzzupè, per 2 volte e la russa Pustynnikova. Il quarto tempo, con il risultato di 5-6, ha visto due reti di Bencardino, ancora la Cuzzupè, la Gamberini e la Drocco. Infine, nel quarto tempo, terminato con il pareggio di 3-3 è stata nuovamente la Bencardino a mettere a segno una rete, seguita dalla Mori.
Le superiorità numeriche registrate sono state: 1/10 per la Rari e 5/13 per Acquachiara Ati 2000. Sonoscite per limite di falli Amoretti (I) nel terzo tempo, Centanni (A) e Cuzzupè (I) nel quarto. Espulsa Migliaccio (A) per proteste nel quarto tempo.
Classifica marcatori:
R.N. IMPERIA 57: Solaini C. , Amoretti S. , Borriello E. , Pustynnikova E. 1, Cuzzupe’ G. 3, Tedesco J. , Gamberini S. , Garibbo M. 1, Mori E. 1, Bencardino M. 5, Drocco L. 1, Ciccione , Sowe S. . All. Stieber
ACQUACHIARA ATI 2000: Iaccarino A. , Monaco M. 2, Anastasio F. , Maglitto M. , Migliaccio A. 1, De Magistris A. 2, Vitiello C. , Tortora R. 3, Foresta C. 3(1 rig.), Acampora E. 1, Centanni S. 2, Esposito A. , D Antonio . All. Damiani