Poker di risultati per il settore maschile del Volley Team Arma Taggia

17 maggio 2016 | 11:21
Share0
Poker di risultati per il settore maschile del Volley Team Arma Taggia
Poker di risultati per il settore maschile del Volley Team Arma Taggia
Poker di risultati per il settore maschile del Volley Team Arma Taggia

Nel weekend è riuscito a portare a casa tutto il bottino di punti in palio

Arma di Taggia. Sabato in under 17 sul parquet di casa, il Volley Team ha giocato una combattutissima partita contro i pari età di Bordighera Volley. Nel primo e terzo set si è andati avanti punto a punto con molto equilibrio e infatti il risultato parla da sé : 27-25 e 26-24 sono i due parziali. Nel secondo set invece, dopo una partenza di nuovo in equilibrio (16-16), è stata la squadra di casa che ha allungato il passo e si è portata alla chiusura del set sul 25-18.

Domenica mattina sul campo di Legino – Savona sono scese in campo le formazioni di Prima divisione Nuova Albisola Volley – Volley Team Arma Taggia. Il primo set è partito alla grande con la squadra ospite in vantaggio per 1-10 dopo una serie di battute ace di Francesco Macrì; poi una serie di “regali” hanno permesso alla squadra di casa di avanzare senza mai impensierire i giovani di Arma che hanno chiuso il set a loro vantaggio 22-25. Anche nel secondo e terzo set è stata la squadra ospite che ha sempre condotto il match pur “sprecando” ogni tanto qualche azione e lasciando arrivare i padroni di casa a 18 e 21 quali risultati finali del secondo e terzo set.

Sempre domenica ma nel pomeriggio, la squadra under 15, seppur limitata numericamente, ha giocato le ultime due partite del campionato. Si sono affrontate, andata e ritorno, le due formazioni Volley Team Arma Taggia e Oliflor Sanremo. I giovani di anno casa non si sono mai fatti impensierire dagli ospiti e hanno chiuso con un netto 3-0 prima (25-17 * 25-13 * 25-16) e un ancor più eclatante 3-0 dopo (25-10 * 25-14 * 25-12).

Così dopo questo weekend, si sono conclusi i campionati under 17 (concluso al quarto posto ad un solo punto di distanza dalla terza) e l’under 15 (chiuso in settima posizione); rimangono ancora 3 partite di prima divisione maschile prima di chiudere questa lunga stagione di volley.