Pallamano Ventimiglia e ABC Bordighera, questa sera impegnate nel “Derby” degli Under 18

18 maggio 2016 | 11:43
Share0
Pallamano Ventimiglia e ABC Bordighera, questa sera impegnate nel “Derby” degli Under 18

Le due squadre hanno partecipato al Campionato delle Alpi Marittime Francesi

Bordighera. Atteso appuntamento questa sera nella città delle Palme. Le due squadre hanno partecipato al Campionato delle Alpi Marittime Francesi e concluderanno la loro stagione agonistica, con questo simpatico avvenimento.

Alle ore 19:00 presso il Palazzetto “Biancheri” di Bordighera, si chiude la stagione delle squadre Under 18 delle due squadre ponentine, poi spazio ai tornei francesi.

Pippo Malatino, general manager dei frontalieri commenta così la stagione degli Under 18 ventimigliesi:

” I ragazzi di Martin, hanno disputato una buona stagione; sono stati protagonisti di belle partite ed hanno la possibilità di chiudere al quarto posto il loro campionato.

La squadra è stata spesso rivoluzionata a causa di infortuni e di indisponibilità, ma ha sempre espresso un gioco valido, caratterizzato dai valori che cerchiamo di insegnare ai nostri giovani. Bella l’ultima prestazione legata alla partita del fine settimana scorso, vinta contro il Cagnes sur Mer.

Dopo questo appuntamento, parteciperemo ai tornei in terra francese, a cominciare da domenica prossima a Carros, nel prestigioso Torneo delle Fragole”.