Nasce la “Delegazione di Taggia-Arma” dell’A.P.E.



Alla guida, l’avvocato Edoardo Bonino
Taggia. E’ nata una nuova delegazione dell’A.P.E. (Associazione della Proprietà Edilizia): è la “Delegazione di Taggia-Arma”, con sede ad Arma di Taggia, Traversa di Via Colombo 2, ed è affidata all’avvocato Edoardo Bonino.
E’ quanto ha deliberato l’assemblea ordinaria e straordinaria dei soci avvenuta sabato 21 maggio nella sede dell’A.P.E. di Sanremo, in via Giardini Vittorio Veneto 4.
“Sono molto felice della nomina ricevuta – dichiara l’avvocato Bonino – e ringrazio il Presidente Pier Paolo Croce, il Direttivo e l’Assemblea intervenuta per la stima e la fiducia in me riposte, nella certezza che anche sulla Delegazione di Taggia-Arma lavoreremo al meglio per tutelare i diritti dei nostri associati“.
La neonata delegazione, istituita nell’ambito del relativo territorio di competenza corrispondente a quello della circoscrizione del soppresso Tribunale di Sanremo, si aggiunge così alla delegazione già in funzione da oltre quindici anni a Bordighera, in via Vittorio Emanuele 131.
“L’A.P.E. di Sanremo – spiega il Presidente, avvocato Pier Carlo Croce – aderisce a Confedilizia (Confederazione Italiana della Proprietà Edilizia), raccoglie adesioni tra i proprietari di casa e i condomini e ha come precipuo compito statutario la difesa degli interessi della proprietà edilizia e lo svolgimento, con i propri legali, commercialisti e tecnici, delle attività di consulenza gratuita a favore dei propri iscritti in ogni campo del mondo immobiliare“.
Inoltre, l’assemblea ha deliberato alcune modifiche statutarie volte ad allargare la possibilità di iscrizione anche a soggetti non necessariamente proprietari di casa ma, comunque, interessati allo studio delle problematiche attinenti alla proprietà edilizia.