L’Arciera Giulia Conte dell’Archery club Ventimiglia accede alla fase Nazionale del Trofeo Pinocchio

I risultati
Ventimiglia. Si è svolta la Fase estiva Regionale Trofeo Pinocchio, organizzata ottimamente dalla Compagnia Arcieri Imperiesi ad Imperia.
Per il secondo anno consecutivo l‘Arciera Giulia Conte dell’Archery club Ventimiglia, accede alla fase Nazionale Trofeo Pinocchio, che si svolgerà a Catanzaro il 25-26 Giugno.
La gara era all’aperto, sulla distanza 20 metri per le Medie e 15metri per le Elementari ( Primarie). La domenica mattina il tempo era veramente inclemente, ma nel corso del pomeriggio è migliorato, con un sospiro di sollievo per i ragazzi.
Hannopartecipato tutte le Compagnie della Regione Liguria, e la “posta” era molto ambita, accedere alla fase Nazionale L’Archery club Ventimiglia, era presente con soli 4 ragazzi, ma sono stati tutti molto bravi.
Ecco i risultati:
Ragazze 2a Media: 1a Giulia Conte, dopo 3 mesi di assenza dagli allenamenti per problemi di salute, quindi maggiormente brava; Giovanissimi maschili 4° Emiliano Morabito, 9°Carmignani Matteo, 10° MattiaBarbieri, entrambi alla loro seconda gara; Squadra giovanissimi maschile 1° Archery club Ventimiglia con Morabito, Carmignani, Barbieri.
Gli Arcieri erano accompagnati dagli istruttori Ido Ferraldeschi e Laura Lorenzi Arrivederci a Catanzaro.
Domenica prossima si terrà la gara a San Bartolomeo sui 70 metri.