La giovane squadra del San Giovanni Volley Ospedaletti si è guadagnata il secondo posto

17 maggio 2016 | 15:49
Share0
La giovane squadra del San Giovanni Volley Ospedaletti si è guadagnata il secondo posto

Domenica 15 maggio 2016 si sono disputate le finali provinciali del C.S.I. a San Bartolomeo al Mare

Ospedaletti. Dalla collaborazione tra il San Giovanni Volley Ospedaletti e la Riviera Volley Sanremo, è nata una squadra che ha dell’incredibile.

Le piccole atlete dell’under 12, pur essendo nate da poco come squadra, sono riuscite in poco tempo a formare un gruppo affiatato che le ha portate a disputare un campionato impeccabile, classificandosi prime nel loro girone sbaragliando avversarie più esperte.

Domenica 15 maggio 2016 si sono disputate le finali provinciali del C.S.I. a San Bartolomeo al Mare, dove la giovane squadra si è guadagnata il secondo posto, sotto la guida tecnica ed il supporto dell’allenatrice Sabrina Maragliano.

Il Direttivo del San Giovanni Volley ringrazia tutti i collaboratori che si sono adoperati durante l’anno agonistico e, sopratutto, i genitori delle nostre giovanissime atlete, che con il loro sostegno, pazienza ed un sano tifo hanno accompagnato le ragazze in questa splendida esperienza.

La squadra: Scamorza Giada (capitano), Amadio Miriam, Casella Veronica, Catanzaro Alessia, Fiori Sara, Melgrati Shanti, Mannella Fabiola, Mogavero Yasmin, Galletto Aurora, Scialanca Rebecca, Paolino Matilde, Teofili Alda e Neli Giulia.