l'iniziativa |
Altre News
/
Imperia
/

Imperia, l’Unione Italiana Ciechi a Limbiate per la festa dei cani guida

5 maggio 2016 | 11:29
Share0
Imperia, l’Unione Italiana Ciechi a Limbiate per la festa dei cani guida

Party con i Lions Club dopo l’affidamento di Spritz a Vittorino Biglia

Imperia. Meno tre giorni alla festa annuale del centro cani guida- Limbiate, più noto come la sede del Centro di addestramento cani guida Lions. L’otto maggio, infatti, è in programma il “Limbiate Day”. 

Per l’occasione il Lions Club Imperia La Torre ha promosso una gita in autobus granturismo con ritrovo in piazza Dante – Imperia alle 6.15. Partenza per Limbiate alle 6.30, quindi sosta  in autogrill Valle Stura. L’arrivo a Limbiate è previsto per le 10.30. La partenza da Limbiate alle 15.30. Sosta in autogrill e arrivo previsto in Piazza Dante-Imperia ore 19.30

Il prezzo del servizio autobus è di 20 euro per adulto; 10 euro per ragazzi sotto i 14 anni. La prenotazione può essere effettuata con il versamento di una quota pari a 10,00 euro per partecipante.

Il programma ufficiale della manifestazione 2016 è disponibile sul sito www.caniguidalions.it, cliccando su “Su di noi -eventi”, e comprende (in sintesi) a partire dalle ore 9.30: arrivo ospiti / messa / saluti introduttivi / premiazioni, ringraziamenti e riconoscimenti / sfilata banda musicale e majorettes / inaugurazione nuova struttura adibita a sale parto – svezzamento e allevamento cuccioli / presentazione e sfilata cuccioli che vengono dati in adozione / visita alla struttura e ai cani in addestramento / dimostrazione con cani in vari stadi di addestramento / colazione in amicizia / intrattenimento per bambini / lotteria, per concludersi intorno alle 15.30.

All’evento parteciperà anche Vittorino Biglia, vicepresidente dell’Unione Italiana Ciechi di Imperia con i suoi due cani Penelope e Spritz. Per informazioni e prenotazioni: cell. 346-6345870