Il teatro a scuola e in piazza con Ass. Daniela Conte

E poi esposizioni artistiche della pittrice Carmen Conte quale momenti di autofinanziamento

Sanremo. La progettualità dell’Associazione Daniela Conte prosegue a grandi passi nell’organizzare i suoi eventi sul territorio. Il primo di questi è in programma per mercoledì 18 maggio alle ore 10.30 nelle Scuole elementari di Ospedaletti: la rappresentazione teatrale con l’attore Daniel Delministro in una mattinata all’insegna della fantasia.

Lo stesso momento teatrale verrà riproposto, sempre ad Ospedaletti ma stavolta in piazza, mercoledì 6 luglio alle ore 21.15.

“Dunque, massima attenzione per i più piccoli in progetti che riescano a portare un sorriso, sempre. – spiega il Presidente della Onlus, Emanuele ConteImpegni di assoluto volontariato, sia in forze umane che economiche, poiché è l’associazione stessa a farsi carico di ogni manifestazione”.

Ed è per questo che spesso vengono anche organizzate esposizioni artistiche della pittrice Carmen Conte quale momenti di autofinanziamento. Sarà così dal 29 maggio al 5 giugno all’ex stazione ferroviaria di Ospedaletti, denominata ‘La Piccola’, per proseguire da sabato 16 al 31 luglio al Circolo degli Artisti di Sanremo e finendo dal 16 al 31 agosto, in serale, alla Torre del Comune di Santo Stefano.