I risultati delle partite di giovedì 5 maggio

I risultati di Serie C1, C2 e Juniores
Liguria. I risultati delle partite di giovedì 5 maggio:
Serie C1 – Terza giornata
Egea Cortemilia-Banca d’Alba Olio Desiderio Ricca 8-11
Credito Cooperativo Caraglio B-MGM Priocchese 5-11
Per approfondimenti, altri risultati e classifica clicca su http://www.losferisterio.it/pallapugno/serie-c/c1-punto-per-xxx/.
Serie C2 – Terza giornata
Centro Incontri-Spec 11-4
Per tutti i risultati e la la classifica clicca su http://www.losferisterio.it/pallapugno/serie-c/c2-secondo-punto-per-il-centro-incontri/.
Juniores Girone A – Seconda giornata
Peveragno-Monastero Donerò 9-1
Juniores Girone C – Seconda giornata
Araldica Castagnole Lanze A-Don Dagnino 9-5
Amici Castello-Eataly Virtus Langhe 9-3
Per tutti i risultati e la la classifica clicca su http://www.losferisterio.it/calendari-e-classifiche/6-juniores-2016/.
Domenica torneo giovanile a Monastero Vasco.
Torna a Monastero Vasco il torneo giovanile sulla piazza e nelle vie del paese: appuntamento domenica 8 maggio, a partire dalle ore 9. In campo Allievi (Bee Food Merlese, BCC Pianfei Pro Paschese, San Biagio e Spes), Esordienti (Bee Food Merlese A e B, San Biagio e Peveragno) e Promozionali (Bee Food Merlese, BCC Pianfei Pro Paschese A e B, Araldica Castagnole Lanze, San Biagio, Murialdo, Cuneo Sider Speb e Spes).