Grande successo per la gara di golf del Lions Club Sanremo Matutia






Service a favore della scuola cani guida per non vedenti di Limbiate
Sanremo. Il lions club Sanremo Matutia ha organizzato domenica scorsa una gara di golf per la Scuola Cani Guida di Limbiate giunta quest’anno alla sua 23°edizione. La dittaFogliarini coadiuvata dalla Boffi Cucine e dalla ditta Revello ha sponsorizzato la manifestazione che si è conclusa con una festosa premiazione sulla terrazza del Circolo affollata da golfisti, da amici, da molti giovani che hanno partecipato alla competizione.
A fare gli onori di casa è stato l’ingegnere Franco Formaggini consigliere del Circolo che ha illustrato diffusamente le finalità della Scuola Cani Guida riconoscendo quanto il Lions Matutia si prodiga a per migliorare la vita di persone non vedenti. Graditissima la partecipazione di Costanza Pireri assessore alle politiche sociali che ha voluta sostenere le amiche del Matutia con la sua presenza,
Un grande applauso per l’artefice del Torneo Giovanna Fogliarini che ha messo in palio splendide cornici che si sono contese circa sessanta giocatori che hanno gareggiato in un campo curato e lussureggiante , ma non privo di difficoltà.
L’unione lions golfisti, come sempre , ha voluto inviare un bel leoncino argentato messo in palio per il 1° lions e che ò stato attribuito ad un nuovo socio del Sanremo Host.
I vincitori delle tre categorie sono stati i seguenti:
1 ° CATEGORIA
1° lordo Lorenzo Noveri
1° netto di prima categoria Angelo Ardissone
2° netto di prima categoria Mattia Cardini
3° netto di prima categoria Alberto Biancheri
2° CATEGORIA
1°netto di seconda categoria Fabio De Martini
2° netto di seconda categoria Giorgio Monico
3° netto di seconda categoria Giannantonio Pozzoli
3° CATEGORIA
1° netto di terza categoria Giuseppe Argirò
2° netto di terza categoria Ludovica Argirò
3° netto di terza categoria Antonio De Nicola
Premio signore Rosangela Bracco
Premio senior… Tullio Pellizzari
Premio iuniores Michele Carini
Premio 1° lions Sergio Sereni
Al termine della premiazione i soci del Lions Club Sanremo Matutia hanno organizzato una piccola lotteria ,con premi off erti che ha nno contribuito a rimpolpare l’incasso della gara .E’ seguito un rinfresco offerto dalla ditta Fogliarini
E si è concluso con questa manifestazione l’assegnazione di un cane guida ad una giovane signora ipovedente che ne aveva fatto richiesta.
La ditta Fogliarini, i soci del Matutia che hanno presenziato numerosi ringraziano il Circolo per l’ospitalità, il Direttore Vittorio per la collaborazione prestata il fotoreporter Andrea per i numerosi flash, la segreteria Giorgia per la disponibilità costante.