Eventi estivi nei borghi di Imperia, Vassallo “Una giornata importante”
Gli eventi nelle borgate sono spalmati nei vari mesi estivi per concludersi poi con una grande festa, ossia la “Passeggiata dei quattro borghi” prevista per l’11 settembre
Imperia. Conferenza stampa questa mattina in comune ad Imperia dove alla presenza dell’assessore al turismo Simone Vassallo è stato mostrato il nuovo calendario estivo delle manifestazioni delle frazioni imperiesi di Sant’Agata, Oliveto, Borgo d’Oneglia e Costa d’Oneglia, alla presenza dei presidenti delle associazioni delle frazioni citate.
“Una giornata importante, sono contento – afferma l’assessore Vassallo – che siamo riusciti a portare a termine coi quattro borghi di Imperia un programma delle manifestazioni estive. Un lavoro di sinergia fatto dai quattro responsabili nelle varie borgate, i quali si sono messi assieme e hanno potuto dare al comune la possibilità di interagire, con le nostre date, con le feste in città.”
Gli eventi nelle borgate sono spalmati nei vari mesi estivi per concludersi poi con una grande festa, ossia la “Passeggiata dei quattro borghi” prevista per l’11 settembre.