Diano Marina, Chiappori: “Grande soddisfazione per la Finale Nazionale Under 14 maschile”

25 maggio 2016 | 10:08
Share0
Diano Marina, Chiappori: “Grande soddisfazione per la Finale Nazionale Under 14 maschile”

Ha preso il via la fase di qualificazione con le formazioni in arrivo da Lombardia, Sicilia, Molise e Friuli

Diano Marina. Il sindaco Giacomo Chiappori ed i candidati della lista Viva Diano, convinti fautori del progetto “Diano Marina Città dello Sport” tutto l’anno, esprimono tutta la loro soddisfazione per la decisione della Federazione Italiana Pallavolo di far disputare nel Golfo Dianese e ad Imperia la Finale Nazionale Under 14maschile di pallavolo, che da martedì 24 a domenica 29 maggio porta nella nostra Riviera ben 28 squadre in rappresentanza di tutte le regioni italiane.

Gli staff dei vari team sono stati accolti presso la Sala Consiliare, dove si è svolta la riunione tecnica e dove l’organizzazione ha fornito i vari dettagli sulla manifestazione. Nel primo pomeriggio di ieri, presso il palasport Canepa, ha preso il via la fase di qualificazione e sono scese in campo, per le loro prime partite, formazioni in arrivo da Lombardia, Sicilia, Molise e Friuli.

“Sono certo che i quasi 500 partecipanti, i loro familiari e gli addetti ai lavori avranno modo in questi giorni di apprezzare l’accoglienza delle nostre qualificate strutture, il clima ed il fascino di questo splendido territorio. – afferma il sindaco Giacomo Chiappori – Se poi si riesce, come in questa occasione, a lavorare in ottica comprensoriale e a collaborare con le località vicine, i benefici sono ancora maggiori e si pongono le basi per attrarre nuovamente in futuro eventi di livello, tutto questo a beneficio delle nostre strutture ricettive e di tutto il comparto commerciale”.

Per maggiori informazioni: www.vivadiano.it o http://www.facebook.com/GiacomoChiapporiSindacoDianoMarina.