Diano 2016, Loredana Grita: “Tra la gente per cambiare la città”
Il candidato sindaco al suo primo incontro pubblico: “Una bella prima esperienza che replicherò oggi è nei prossimi fine settimana”
Diano Marina.Prima uscita pubblica per la lista civica “Diano Oggi per Domani – Loredana Grita Sindaco”. Un gazebo è stato allestito in città per incontrare i dianesi che andranno alle urne il 5 giugno per eleggere il sindaco e il nuovo consiglio comunale.
“Ho avuto modo incontrare tanti dianesi che mi hanno manifestato attestato di stima ed incoraggiamento – sottolinea con soddisfazione Loredana Grita, giornalista in pensione – Ho parlato ed ascoltato facendo tesoro dei suggerimenti. È stata una bella prima esperienza che replicherò oggi è nei prossimi fine settimana”.
E in occasione della Festa dei Lavoratori non mancano gli auguri: “Buon primo maggio a tutti i lavoratori e anche a tutti quelli che i lavori non ce l’hanno o lo hanno perso. Colgo anche occasione per porgere gli auguri ai candidati cinque stelle che hanno ottenuto la certificazione della lista ed auspico che sia una campagna elettorale corretta e leale per tutti“.