Dal 1 giugno Badalucco senza medico della mutua: stasera incontro tra sindaco e cittadinanza

24 maggio 2016 | 12:52
Share0
Dal 1 giugno Badalucco senza medico della mutua: stasera incontro tra sindaco e cittadinanza

Intanto nella nella giornata di ieri si è tenuto un incontro tra un funzionario dell’Asl e i cittadini per la scelta del nuovo medico che sarà fuori dai confini di Badalucco.

Badalucco. Incontro tra il sindaco Walter Bestagno e la cittadinanza questa sera in Paese, per discutere su una questione che da diversi giorni, preoccupa i residenti.

Dal 1 giugno, Badalucco rimarrà senza il medico della mutua perchè la dottoressa Conti si godrà il meritato riposo andando in pensione dopo ben 30 anni di servizio. L’ambulatorio del paese, che per cinque giorni alla settimana era operativo, cesserà quindi le sue funzioni. Niente più servizio medico e niente ambulatorio.

Nella giornata di ieri in paese, si è tenuto un incontro tra un funzionario dell’Asl e i cittadini per la scelta del nuovo medico che sarà fuori dai confini di Badalucco.

“Vogliamo sapere dal sindaco cosa intende fare per continuare a mantenere il servizio visto è un nostro diritto” spiega Matteo Orengo capogruppo di minoranza della lista civica “Valorizziamo Badalucco” che attraverso un’interrogazione protocollata in comune, aveva chiesto tempo fa delucidazioni al primo cittadino in merito alla cessazione del servizio rivolto agli abitanti del paese e della vallata.