Bordighera, collisione auto e moto: centauro finisce sull’asfalto
Nel frattempo, però, scoppia la polemica: “Questo tratto è pericoloso”, dicono i residenti
Bordighera. Collisione tra auto e moto in via Aurelia, località Arziglia, proprio di fronte al porticciolo turistico.
Resta da chiarire la dinamica dell’incidente che ha portato un centauro a rovinare sull’asfalto, riportando un trauma facciale e diverse contusioni.
L’uomo, in sella alla sua moto, stava viaggiando verso Ventimiglia quando, per motivi ancora da accertare, ha urtato una Ford proveniente dalla direzione opposta. Inevitabile la rovinosa caduta a terra.
Al momento dell’incidente, sul posto si trovavano per puro caso un medico e un volontario della Croce Rossa che hanno prestato i primi soccorsi al ferito. Dopo pochi minuti è sopraggiunta anche un’ambulanza di Ponente Emergenza, seguita dall’automedica.
Il centauro, sempre rimasto cosciente, è stato trasportato al Pronto Soccorso del Borea di Sanremo in codice giallo di media gravità.
Nel frattempo, però, scoppia la polemica: “Questo tratto è pericoloso”, dicono i residenti, “Vanno tutti come pazzi. Attraversare sulle strisce pedonali è quasi impossibile. Dovrebbero fare qualcosa”. A conferma del fatto, mentre le persone sul posto cercavano di soccorrere il motociclista, auto e moto continuavano a sfrecciare, rischiando di investirlo.