Ben 53 i commercianti partecipanti al Concorso Vetrine ‘I colori dei Lions’

Oltre al primo, secondo e terzo posto anche un premio all’originalità
Sanremo. Sono ben 53 i negozi cittadini che, in queste ore, stanno allestendo al meglio le proprie vetrine per tentare di vincere il Concorso Vetrine “I colori dei Lions” indetto in occasione del loro 64° Congresso Nazionale Lions che si svolge da oggi e fino a domenica a Sanremo.
“A disposizione di ogni commerciante una bandiera italiana, una dei Lions e un cavaliere con il numero della vetrina. – spiega Grazia Tacchi, responsabile Lions del Concorso. Ognuno, dunque all’opera per realizzare un allestimento di ispirazione giallo e blu, colori che da sempre contraddistinguono i Lions”.
Domattina un’illustre giuria, competente in ambito di composizione e allestimenti, passerà a far visita ad ogni esercizio in lizza, iniziando da Corso Garibaldi muovendosi poi verso il centro città per valutare e decidere il podio vincitore. Oltre al primo, secondo e terzo posto anche un premio all’originalità.
La premiazione avverrà domenica mattina presso il Teatro Ariston, location nella quale si svolge la tre giorni dei lavori dei soci.