Autosospensione dal partito: Pd di Camporosso vicino alla maggioranza ventimigliese
“Ci auguriamo anche noi che un simile gesto possa far riflettere e convincere i rappresentanti del governo centrale e del partito nazionale che le parole e i proclami non bastano più”
Camporosso. Il segretario e il direttivo Circolo del Partito Democratico di Camporosso intendono esprimere vicinanza e sostegno al Sindaco di Ventimiglia e ai consiglieri Pd di maggioranza per la decisione di autosospendersi dal partito, in forte dissenso con le azioni politiche nazionali intraprese e l’assordante silenzio dei rappresentanti Pd all’interno dell’esecutivo.
Ciò rappresenta un fatto sicuramente grave e sofferto, ma evidenzia tutto il malessere e l’impotenza di chi amministra la città, di riuscire a dare risposte concrete alla risoluzione di un dramma umano e sociale non più emergenziale ma strutturale e di gestire il crescente e poco sopportabile disagio della popolazione locale.
Ci auguriamo anche noi che un simile gesto possa far riflettere e convincere i rappresentanti del governo centrale e del partito nazionale che le parole e i proclami non bastano più.
Il segretario cittadino Monteleone Fantino