Ventimiglia, variazione della manifestazione sportiva di sabato 30 aprile

28 aprile 2016 | 11:45
Share0
Ventimiglia, variazione della manifestazione sportiva di sabato 30 aprile

Purtroppo il campione di boxe thailandese Pipat Kriptep non potrà partecipare visto che ha subito un incidente automobilistico

Ventimiglia. La prevista manifestazione sportiva del 30 aprile presso la palestra comunale GIL di Ventimiglia subirà una variazione.

Purtroppo il campione di boxe thailandese Pipat Kriptep ha subito un incidente automobilistico pertanto non potrà lasciare la Thailandia come previsto vedendosi, quindi, costretto ad annullare il tour già organizzato a livello nazionale.

Per ovviare al disagio, l’associazione “Club Phuket” garantisce comunque la disponibilità ad effettuare nella stessa giornata degli allenamenti in stile tipicamente thailandese, rispettando gli orari già comunicati alla popolazione, senza ovviamente garantire la presenza del suddetto campione.

In compenso, in data 21 maggio 2016 è previsto un ulteriore stage tecnico e tattico con la partecipazione di un altro campione thailandese che ha già garantito la sua disponibilità: Lampard Sorkamsing.

Gli appuntamenti:

al 30/04 per una giornata di allenamenti stile thailandese.
al 21/05 per il tour nazionale del campione Sorkamsing e la sua partecipazione straordinaria allo stage tecnico e tattico della città di confine.