Ventimiglia, “espatria” il mercato del venerdì: i francesi lo vorrebbero a Saint Tropez
Roberto Benassi e Giuseppe Piccolo – Presidente e vice Presidente di ANVA – si sono recati nella cittadina francese per effettuare un primo sopralluogo
Ventimiglia. E’ ancora in embrione, ma quella di spostare una tantum il mercato del venerdì a Saint Tropez è una possibilità presa in considerazione dai rappresentanti di ANVA, il sindacato degli ambulanti.
Proprio ieri, Roberto Benassi e Giuseppe Piccolo – rispettivamente Presidente e vice Presidente di ANVA – si sono recati nella cittadina francese per effettuare un primo sopralluogo.
A contattare ANVA per chiedere se fosse possibile trasportare a Saint Tropez il mercato del venerdì sono stati proprio i vicini d’oltralpe, interessati a realizzare un mercato variegato e ricco anche in una delle più note località turistiche della Costa Azzurra.
Benassi e Piccolo, a nome di tutti gli ambulanti che rappresentano, hanno così speso una giornata in Francia: “La volontà c’è”, hanno commentato, “Si comincia a vedere se la burocrazia ce lo permette, nel rispetto delle regole italiane e francesi”.