Tavolo del turismo a Palazzo Bellevue, focus sul rilancio dell’entroterra

18 aprile 2016 | 17:25
Share0
Tavolo del turismo a Palazzo Bellevue, focus sul rilancio dell’entroterra

“Da quando il progetto è partito si è avuta un’impennata e pertanto il nostro obiettivo è quello di migliorarlo sempre di più”

Sanremo. Riunione a Palazzo Bellevue questa mattina sul “Tavolo del turismo” dove al centro dell’incontro si è discusso della valorizzazione dell’entroterra matuziano, in particolare dell’iniziativa dell’amministrazione comunale che ha portato a San Romolo migliaia di appassionati di downhill.

“Abbiamo convocato il tavolo del turismo – ha detto il consigliere Robaldo – per parlare dell’incentivazione dei bus turistici con il carrello porta-bici. Oggi assieme alle categorie produttive, agli albergatori, agli assessori Berrino e Cassini, al consigliere Romeo, abbiamo discusso affinché venga fatto un investimento pubblicitario sui siti internet degli hotel, oltre ad un sistema prenotazioni per il bus con RT che dovrebbe essere operativo verso l’estate.”

E ancora: “il nostro obiettivo è quello di far crescere l’entroterra non solo con il turismo dedicato alle due ruote ma anche all’outdoor e ci stiamo impegnando al massimo per diffondere questa eccellenza. Basti pensare – conclude Robaldo – che nell’ultimo mese di marzo 300 sono state le persone giunte a San Romolo e quindi vogliamo continuare a proporre questa realtà importante per la città. Da quando il progetto è partito si è avuta un’impennata e pertanto il nostro obiettivo è quello di migliorarlo sempre di più.”