Sconfitta casalinga per gli under 18 maschili dell’Abc Bordighera
Nel campionato francese contro il Carros
Bordighera. Ieri sabato 23 aprile , nel primo pomeriggio al PalaBiancheri di via Diaz , pesante sconfitta per la formazione under 18 maschile dell’ABC Bordighera contro l’AS Carros H., gara valida per la 15 giornata del campionato di categoria territoriale francese.
Partita le cui sorti sono state decise al quindicesimo minuto del primo tempo a seguito dell’espulsione diretta del portiere bordigotto con la partita ancora in bilico a causa di un’uscita scomposta e un po’ avventata fuori area.
L’arbitro, applicando senza alcuna flessibilità e rigorosamente il regolamento, ha così espulso il portiere Zunino penalizzando così il club biancorosso che a fine primo tempo si trovava in svantaggio con il punteggio di 13 a 19.
L’inizio di ripresa vedeva un tentativo di rimonta che portava nuovamente i bordigotti a meno 2 dai francesi ma, complice la stanchezza ma grazie a veloci contropiedi, i transalpini dilagavano chiudendo con un risultato pesante l’incontro a proprio favore, punteggio che non rispecchia però i reali valori visti in campo delle due squadre.
Da segnalare le ottime prove di Venchi Jonas e Loqmane Fahd oltre all’esordio del giovane Mattia Zanni.
Prossimo incontro altrettanto impegnativo , sabato 7 maggio alle ore 15,00 al PalaBiancheri contro la formazione dell’AC Contes
Quetso il tabellino della partita
15^ giornata del campionato under 18 maschile territoriale
A Bordighera ore 16,00 Sabato 23 Aprile 2016
ABC Bordighera – AS Carros H. 26 – 44( 1 tempo 13- 19)
Formazione scesa in campo:
Benizzotto Gianluca (3 reti) , Roggeri Leonardo (5), Roggeri Emanuele (2), Loqmane Fahd (11), Venchi Jonas (5), Rachid Mejiri , Zunino Gabriele (portiere), Mattia Zanni
Coach: Maria Grazia Germano