Salute, lunedì 4 aprile l’Assessore Viale sarà a Sanremo

1 aprile 2016 | 18:11
Share0
Salute, lunedì 4 aprile l’Assessore Viale sarà a Sanremo

Verrà per la firma protocollo ‘La rete che unisce’ e per la conferenza dei sindaci della Asl 1 Imperiese sul Libro Bianco al Palazzo Bellevue

Genova. Lunedì 4 aprile, alle 14.30, nella sala degli Specchi del Palazzo Bellevue di Sanremo, sede del Comune, alla presenza della vicepresidente e assessore regionale alle Politiche Sociosanitarie Sonia Viale, si terrà la firma, in un evento aperto al pubblico e alla stampa, del protocollo tra la capofila Agorà e le associazioni della “Rete che unisce” per interventi di sostegno alle persone sottoposte a provvedimenti penali attraverso i patti di sussidiarietà.

A seguire, alle ore 15.30, la vicepresidente Viale parteciperà alla Conferenza dei sindaci del territorio della Asl 1 imperiese per approfondire i contenuti del Libro Biancodella Sanità. L’appuntamento rientra nel calendario di incontri territoriali per gli Stati generali della Sanità ligure. Dopo le giornate dedicate agli approfondimenti con le Aziende ospedaliere e alle Asl, il mese di aprile sarà dedicato agli incontri con le conferenze dei sindaci liguri.