Referendum di domenica 17 aprile, Forza Italia invita a votare per il sì

14 aprile 2016 | 16:09
Share0
Referendum di domenica 17 aprile, Forza Italia invita a votare per il sì

Forza Italia: “Vogliamo tutelare il nostro mare, il nostro paesaggio, le tante attività economiche, in primis il turismo, che vivono grazie alla qualità del nostro mare e del nostro territorio”

Liguria. L’invito di Forza Italia in Provincia Imperia a votare per il sì domenica 17 aprile al Referendum sulle trivelle: “Domenica 17 aprile si potrà votare per dire basta alle trivelle nel nostro mare. Come Forza Italia sosteniamo questo referendum, poiché riteniamo che tecniche oramai obsolete e superate siano solo un danno per il nostro prezioso territorio.

Vogliamo tutelare il nostro mare, il nostro paesaggio, le tante attività economiche, in primis il turismo, che vivono grazie alla qualità del nostro mare e del nostro territorio.

Non condividiamo le politiche del governo: deboli e spesso incoerenti. Anche la Regione Liguria, finalmente amministrata dal centro destra, con il Presidente Giovanni Toti, è in prima fila, con altre regioni italiane, per dire basta alle trivelle in mare. Dobbiamo guardare al futuro, guardare avanti, nell’interesse di tutti”.