Rimpasto di giunta, Sindoni: “non vado da nessuna parte, sto bene dove sono”

14 aprile 2016 | 19:00
Share0
Rimpasto di giunta, Sindoni: “non vado da nessuna parte, sto bene dove sono”

“Non mi è mai venuto in mente di ricoprire incarichi che non siano quelli del consigliere comunale, c’è ancora del lavoro da fare ed io voglio dare il mio contributo alla città e all’amministrazione dai banchi del consiglio”

Sanremo. Il capogruppo in consiglio comunale di maggioranza della lista Sanremo al Centro Alessandro Sindoni, ai microfoni di Riviera24 ha precisato la sua posizione in merito alle voci che lo darebbero dimissionario dal consiglio comunale per ricoprire un eventuale incarico al Casinò, riportate da un nostro articolo.

“Sono stato eletto consigliere comunale – ha detto Sindoni – e rimango al mio posto. Sono lusingato da tutte queste voci ma non ho mai avuto l’intenzione di abbandonare il consiglio comunale, dove peraltro mi trovo molto bene e dove posso portare avanti l’attività per la città. Sto bene dove sono e continuo a svolgere il mio ruolo di capogruppo che mi piace tantissimo. Non mi è mai venuto in mente di ricoprire incarichi che non siano quelli del consigliere comunale, c’è ancora del lavoro da fare ed io voglio dare il mio contributo alla città e all’amministrazione dai banchi del consiglio.”