Rari Nantes Imperia: i ragazzi vincono contro il Crocera Stadium
“E’ stata una vittoria molto importante, ma che non decide ancora niente. Raccomando quindi ai ragazzi di tenere la concentrazione” commenta l’allenatore Andrea Pisano
Sanremo. Un minuto di silenzio per la scomparsa di Pinuccio Pizzorno, ex arbitro intrnazionale: così si è aperta la partita tra Rari Nantes Imperia e il Crocera Stadium, questa sera alle 18, in una Felice Cascione con più di un centinaio di spetattori.
Nel primo tempo sono gli avversari a segnare il primo punto, ma è al 1.57” dalla fine del primo tempo che arriva il pareggio, segnato da Filippo Rocchi. Risultato 1-2.
A 7.14” del secondo tempo è Andrea Somà che riporta il risultato a 2-2, subito seguito da una raffica di goal per l’Imperia: secondo goal di Somà, seguito da quello di Raffaele Ramone, che festeggia nel migliore dei modi il suo 16° compleanno, e da quello di Daniele Ferrari. A 45” segna Elefante, della squadra avversaria, ma arriva il sesto goal per l’Imperia, firmato da Filippo Corio. Termina così il secondo tempo, con un parziale di 4-0.
Terzo tempo ricco di azioni, ma povero di risutati, con paricolare enfasi in campo e tra i giocatori. Concitamento soprattutto tra le panchine avversarie, con atteggiamento aggressivo e relativa espulsione dell’allenatore Francesco Campanini, sostituito dal giocatore n. 7 Siri, Capitano della squadra. Il parziale termina a reti inviolate: 0-0.
Nel quarto tempo è il numero 13 Fulcheris del Crocera, che riporta il gioco in vasca, segnando un goal, quando mancano 4.13′ alla fine del parizale. Ma è Filippo Corio che segna i lsettimo goal della Rari a pochi minuti dalla fine, decretandone la vittoria con 7-4.
“E’ stata una vittoria molto importante, ma che non decide ancora niente. Raccomando quindi ai ragazzi di tenere la concentrazione” commenta l’allenatore Andrea Pisano.