Rari Nantes: finisce 5-11 il match contro i ragazzi del Quinto

La cronaca della gara
Imperia. Una partita dal risultato negativo, ma atteso, quella che si è disputata questa sera a Bogliasco, tra Rari Nantes Imperia e S.C. Quinto, in presenza di una piscina con circa 200 tifosi. Il risultato di 11-5 contro la capolista non è stata una sorpresa per i giocatori di Imperia, che hanno comunque giocato tutta la partita con la stessa motivazione e convinzione degli altri match.
I parziali parlano diuna partita in cui le squadre hanno combattuto, ma in cui sicuramente il Quinto l’ha fatta da padrona dall’inizio alla fine. Eccoli nel dettaglio:
Primo tempo: 3-1
Secondo tempo: 3-1
Terzo tempo: 1-1
Quarto tempo:4-2
La partita, arbitrata da Marongiu e Taccini ha registrato le seguenti superiorità numeriche: Quinto 3/12, Imperia 2/10. E’ uscito per limite di falli al minuto 2.52 del quarto tempo, il giocatore Bianchi del Quinto.
Marcatori:
Imperia: Conti M. , Ramone R. , Grosso S. , Rocchi G. 1, Gazzano A. , Durante P. , Ferrari D. 1, Corio F. 2, Novara G. , Ravoncoli F. , Rocchi F. 1, Novara E. , Merano F. . All. Pisano
Quinto: Scanu N. , Prian E. , Brambilla Di Civesio F. , Sgherri G. 1, Turbati A. , Bianchi F. 2, Bogdanovic N. 3, Villa , Boero G. 3, Bittarello L. 2, Spigno M. , Amelio A. , Greco P. . All. Paganuzzi
“Oggi è stata una partita negativa nel risultat,o ma che mi ha dato indicazioni positive. Ora inizia la parte finale del campionato che è quella decisiva” ha commentato l’allenatore delal Rari Nantes, Andrea Pisano.
La classifica ad oggi: