Ospedaletti Calcio, la Juniores ad un passo dal sogno

5 aprile 2016 | 12:01
Share0
Ospedaletti Calcio, la Juniores ad un passo dal sogno

Nell’animo c’è ancora profonda tristezza per la perdita del grande mister Duccio Melani, per questo tutte le rappresentative, da quelle impegnate sabato nelle esibizioni dei più piccoli fino alla prima squadra, hanno voluto rendere il loro doveroso omaggio ricordando lo storico allenatore

Ospedaletti. Un nuovo weekend sportivo è andato in scena in casa Ospedaletti Calcio anche se nell’animo c’è ancora profonda tristezza per la perdita del grande mister Duccio Melani. Per questo tutte le rappresentative, da quelle impegnate sabato nelle esibizioni dei più piccoli fino alla prima squadra, hanno voluto rendere il loro doveroso omaggio ricordando lo storico allenatore.

Pulcini ed esordienti hanno proseguito il loro cammino di apprendimento giocando nuovi tornei per divertirsi e fare i gruppo mentre i giovanissimi hanno osservato un turno di riposo. Ottimo risultato per la squadra di calcio a 5 che ha superato in casa l’Athletic per 2-0 mantenendosi in quarta posizione nel campionato di Serie C, a tre soli punti dalla seconda piazza.

Bellissima poi la vittoria per 4-0 degli allievi contro la Dianese del Presidente Luca Spandre: “Nostro grande amico – ha ricordato la società orange – e grande uomo di sport”. Un risultato che darà sicuramente morale al gruppo in vista degli ultimi impegni. I riflettori del weekend erano però sicuramente puntati questa volta sulla juniores che, vincendo per 3-0 a Taggia, si ritrova ora prima in classifica ad una sola giornata dalla fine del campionato con due punti di vantaggio sul Camporosso: “Aldilà di come finirà la stagione – ha dichiarato la società – vogliamo davvero complimentarci di cuore coi ragazzi e ringraziarli per queste splendide prestazioni. Puntare sui giovani è sempre la scelta giusta, alcuni di loro si allenano già con la prima squadra e rappresenteranno sicuramente un punto di forza per il prossimo anno, con la certezza che saranno sempre di più!”.

E proprio gli uomini di mister Fabrizio Gatti, ieri festeggiato da tutti per il suo cinquantesimo compleanno, hanno completato la giornata trionfale espugnando per 1-0 il campo dello Speranza Savona al termine di una partita solida decisa da un’autorete dei locali. Gli orange, sempre più stabili al quarto posto nel campionato di Prima Categoria, continuano così ad alimentare con forza il sogno dei playoff.

“Sarebbe il giusto coronamento di questa stagione che ci ha visto attivi su più fronti – ha sottolineato la società – siamo davvero felici di suscitare curiosità, interesse ed apprezzamenti sempre maggiori tra le famiglie e gli appassionati di sport con cui entriamo in contatto.

A tal proposito annunciamo con gioia che stiamo organizzando nuovi campi estivi per il periodo tra giugno e luglio nei quali sarà prevista la partecipazione di diversi tecnici molto qualificati e competenti.

Questi importanti eventi saranno adeguatamente pubblicizzati ed invitiamo quindi tutti a rimanere come sempre sintonizzati sull’account facebook Ospedaletticalcio anche perché il nostro campione Stefano Sturaro tornerà presto a trovarci per nuove iniziative!”.