Miss Europe Continental: presentate a Bordighera le prime 30 aspiranti miss

11 aprile 2016 | 11:31
Share0
Miss Europe Continental: presentate a Bordighera le prime 30 aspiranti miss

Il 24 aprile, a Imperia, il secondo casting

Bordighera. Presentate ieri sera, nel corso di una conferenza stampa, le prime trenta aspiranti reginette del concorso “Miss Europe Continental”. Le trenta bellezze  sono state selezionate nel casting tenutosi a Ventimiglia.
Ma le ragazze hanno ancora almeno una possibilità di far parte della batteria provinciale di aspiranti miss: il 24 aprile, infatti, si svolgerà un secondo casting nella città di Imperia.

Ieri, nella splendida location offerta dall’ex chiesa Anglicana, oltre alle ragazze c’erano tutti i big di “Miss Europe Continental”, concorso internazionale che, negli ultimi anni, è cresciuto in modo esponenziale.

Ideato dal patron Alberto Cerqua, il concorso è nato nel 2013 per esaltare non solo il fascino femminile, ma anche per promuovere le meraviglie del nostro paese a livello europeo. Miss Europe Continental, infatti, promuove le regioni con la loro storia, le loro tradizioni e le loro produzioni locali, riservando un posto centrale alle imprese che caratterizzano il territorio in quello che è un vero e proprio tour europeo promosso nel nome dell’eleganza femminile.

Presenti ieri, tra gli altri, l’Assessore al Turismo Fulvio Debenedetti, Roberto Cinti, Amministratore delegato, Tommy Vaccari, facente parte dell’Amministrazione, l’agente responsabile per la Liguria Domenico Messana, il responsabile casting Chiara Cerro, Miss Legea Alice Farina e la mascotte internazionale del concorso Athena Faccio.

Le foto nella gallery sono di Marco Maiolino.