Grave incidente stradale a Calvo: quattro romeni feriti, tre sono in pericolo di vita

24 aprile 2016 | 18:40
Share0
Grave incidente stradale a Calvo: quattro romeni feriti, tre sono in pericolo di vita

Secondo una prima e frammentaria ricostruzione del sinistro, l’auto ha sfondato una recinzione ed è finita fuori strada, cappottandosi

Ventimiglia. Si inizia a delineare un primo quadro in merito al grave incidente stradale avvenuto quest’oggi in via Maneira all’altezza del civico 53 B, in frazione Calvo sulle alture di Ventimiglia. L’auto finita fuori strada è una Opel Astra con targa bulgara e i quattro occupanti dell’auto sono tutti di nazionalità romena. Il bilancio è assai grave visto che su quattro feriti, tre sono in serio pericolo di vita: infatti sono stati due gli elisoccorsi che hanno trasportato in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure due di loro, mentre per gli altri la direzione è stata quella del Saint Charles di Bordighera, trasportati sempre in codice rosso.

E’ probabile, ma il tutto è in fase di accertamento da parte dei carabinieri, che il conducente e gli occupanti del mezzo fossero ubriachi. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione del sinistro, l’auto viaggiava ad una velocità sostenuta quando ha sfondato una recinzione ed è finita fuori strada, cappottandosi.

Tra gli occupanti della Opel Astra, il 34enne M. M-C e il 48enne F.I.: i due viaggiavano sui sedili posteriori.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia stradale, la polizia municipale, i Vigili del Fuoco, l’automedica del 118 e tre ambulanze, due della Croce Verde Intemelia e una della Croce Rossa Ventimiglia.