Grande affermazione di Bommarito a Chieri

Bel percorso di gara con difficoltà non indifferenti, tre piccole salitine da prendere con le molle, 5 giri di 15 km dove si sono ritrovati i migliori atleti del nord/ovest
Bordighera. Si è corso sabato a Chieri, bel percorso di gara con difficoltà non indifferenti, tre piccole salitine da prendere con le molle, 5 giri di 15 km dove si sono ritrovati i migliori atleti del nord/ovest.
L’ACSI di Torino, con la municipalità, i Vigili Locali e tutta Protezione Civile, hanno dato sicurezza a tutti i 200 concorrenti divisi in due gruppi separati.
Tra i locali partecipanti, il G.S. Ciclistica Bordighera annoverava i “pezzi da 90” dal giovane Davide Sanguineti, ai più vetusti Lanzo Marcello e Giuseppe, ma anche Bommarito che durante tutta la gara provava con tenacia la fuga.
Il finale di gara vedeva evadere 5 concorrenti tra cui lo stesso Roberto Bommarito, che coperto sapientemente dal resto della squadra, si presentavano all’ultima curva in perfetta posizione per sprintare magistralmente ed esultare a mani levate sul traguardo.
Grande la gioia di tutta la compagnia bordigotta presente alla manifestazione, tra cui Freno, Punturiero, Caruso Eugenia e Giuseppe (Zero Team), che non hanno deluso le attese.