Furiosa lite tra fidanzatini in centro città: intervengono Carabinieri e Municipale

19 aprile 2016 | 12:21
Share0
Furiosa lite tra fidanzatini in centro città: intervengono Carabinieri e Municipale

Oltre alla coppia, anche il loro cane (un grosso molossoide) ha iniziato ad alterarsi, ringhiando e abbaiando. Fortunatamente di lì passava una pattuglia appiedata della Municipale, che è intervenuta a calmare gli animi

Sanremo. Una furiosa lite tra due fidanzatini sedata dall’arrivo delle Forze dell’Ordine. E’ successo verso le 11.30 all’incrocio tra corso Mombello e via Roma, davanti alla rivendita di sigarette elettroniche. Ragazzo e ragazza italiani – poco più che maggiorenni – hanno iniziato a litigare per motivi sentimentali. L’alterco ha visto la voce dei due alzarsi sempre più, dopo di che si è passati agli spintoni.

Oltre alla coppia, anche il loro cane (un grosso molossoide) ha iniziato ad alterarsi, ringhiando e abbaiando. Fortunatamente di lì passava una pattuglia appiedata della Municipale, che è intervenuta a calmare gli animi. Il ragazzo è scappato e poi sono arrivati anche i Carabinieri. Nella lite nessuno si è fatto male e, dopo una ramanzina alla ragazza, ognuno è andato per la sua strada.