Floranga2016, Biancheri: “La mostra ha regalato a Sanremo un giorno meraviglioso”
Appuntamento domani dalle ore 10.00 alle ore 18.30 al Palafiori di Corso Garibaldi, per il secondo e ultimo giorno della mostra florovivaistica
Sanremo. Si è conclusa con la consegna del gran premio generale alla creazione “Maledetta primavera” di Cecilia Bordone, la prima giornata di Floranga 2016.
L’importante mostra florovivaistica, giunta alla sua terza edizione, ha dato la possibilità a 150 aziende floricole dell’area sanremese e di quella albenganese di esporre gratuitamente i propri prodotti (circa duecento); di presentarli in una veste nuova al di fuori delle serre o dei negozi in modo tale da valorizzarne peculiarità e caratteristiche uniche.
Un tripudio di profumi e colori che, come ha sottolineato il sindaco Alberto Biancheri durante la premiazione al Concorso di decorazione floreale annesso all’esposizione, “ha richiamato un’ampia presenza di pubblico. Una testimonianza di quanto la floricoltura sia viva e vitale per il nostro territorio; di quanto sia capace di regalarci un weekend meraviglioso.”
“Floranga”, promossa dall’ANGA – Giovani di Confagricoltura Liguriain collaborazione a Confagricoltura, Comune di Sanremo, CIA – Agricoltori Italiani, con il patrocinio della Regione Liguria, vi aspetta ancora domani dalle ore 10.00 alle ore 18.30 al Palafiori di Corso Garibaldi.