Esordio positivo per la NLP Sanremo




Nelle categorie di Under 13 e 14 maschile Fipav
Sanremo. Domenica 3 aprile nel 3vs3 a Diano Marina la SecurSys Sanremo nel primo concentramento del girone B ha vinto tutte le partite per 3/0 contro Riviera Volley Sanremo,Centro Volley Sanremo, Arma Taggia A e Arma Taggia B chiudendo al primo posto in classifica con 16 punti.
Questi i quattro componenti della squadra:
Ballestracci Pietro (k)
Cuzari Alessandro
Filippi Alessio
Mastrilli Marco
Si replica domenica 10 aprile alle ore 14,30 nella palestra Ruffini di Taggia con il 2° concentramento del girone B.
Mercoledì 6 aprile nel 6vs6 Progetto Essenze Sanremo si è imposta per 3/0 sul campo del Vt ArmaTaggia con ottimi parziali : 25-11 25- 12 25-13
Commento dell’allenatore Michele Minaglia: “I ragazzi sono scesi in campo molto determinati commettendo pochi errori, e trascinati dagli attacchi di Alessio Filippi si sono imposti agevolmente sugli avversari. Da sottolineare l’ottima prova di Alessio Balbis (classe 05)”.
Questi gli atleti scesi in campo:
Ballestracci Pietro (K)
Cuzari Alessandro
Filippi Luca
Filippi Alessio
Mastrilli Marco
Balbis Alessio
Sabato 2 aprile i matuziani hanno superato il Volley Arma Taggia con il risultato di 3-0 : 25-7, 25-8, 25-14. Da sottolineare l’ottima prova di Alessio Filippi (03) e di Alessandro Cuzari (classe 04).
Giovedì 7 aprile stesso risultato di 3/0 ma contro i pari età del Bordighera Volley : 25/10 25/19 25/15.
Con questi sei punti la Nlp consolida il terzo posto in classifica nel girone interprovinciale, dietro alle Savonesi del Planet volley e del Vt Finale Ligure.
Questi gli atleti: Ballestracci Pietro, Filippi Alessio, Caisotti Mattia, Cuzari Alessandro, Maglio Cristian, Giraudo Lorenzo. Matani Massimiliano, Pagliasso Luca (k), Travella Manuel
Commento dell’allenatore Michele Minaglia: “é stata un periodo impegnativo ma ricco di soddisfazioni. Abbiamo solo due incontri per concludere la regular season : il 12 con Primavera Volley e il 16 in trasferta ad Albenga. E’ importante mantenere il terzo posto per qualificarci alla final four della categoria”.
Nella foto gli under 13 e under 14.