Due belle vittorie per i Team Ranabo 1946

5 aprile 2016 | 11:31
Share0
Due belle vittorie per i Team Ranabo 1946
Due belle vittorie per i Team Ranabo 1946
Due belle vittorie per i Team Ranabo 1946

Nelle sfide tra l’Olimpia ed il Team Blu della Ranabo e tra la Pallacanestro Alassio e la Ranabo 1946

Bordighera. Nella serata di lunedì si è giocato presso la palestra delle scuole medie di Taggia la sfida al vertice nel campionato Esordienti tra i padroni di casa dell’Olimpia ed il Team Blu della Ranabo.

La squadra di casa ha una sola sconfitta, maturata proprio nello scontro di andata con i bordigotti. Il match si indirizza subito a favore degli ospiti che sono richiamati a giocare una partita dove ogni singolo elemento deve prendere ulteriore fiducia nei propri mezzi. Ampio lo scarto a fine gara che però nulla toglie all’Olimpia che ha il merito di aver raggruppato quest’anno dei giovani atleti con tanta voglia di far bene e soprattutto supportati da un preparato staff di Istruttori.

Olimpia Taggia – Ranabo Blu: 14 – 93

Si comportano altrettanto bene le nate 2004/05 che oltre ad affrontare il campionato provinciale Esordienti, onorano un doppio impegno in quello Femminile Regionale Esordienti. Anche in questo caso la sfida è tra due squadre per la testa della classifica, in quanto sia la Pallacanestro Alassio sia la Ranabo si trovano a pari punti senza nessuna sconfitta. Le bordigotte seppur non al completo tornano a casa con una bella e convincente vittoria piazzando due break decisivi nei tempi centrali di gara, nonostante l’avvio incerto e a favore delle alassine.

Pallacanestro Alassio – Ranabo 1946: 47 – 63

La Rari Nantes Bordighera da quest’anno è sponsorizzata dalla Banca di Caraglio, dall’Autoscuola Centrale, dalla Autofficina Don Bosco, dalla pizzeria Vesuvio e dalla ditta Filip che ringraziano per l’impegno a favore dei loro ragazzi.