Domenica il tradizionale pranzo sociale per la Croce Verde Arma di Taggia
Consegnati gli attestati a coloro che quest’anno hanno raggiunto i 3, 5, 10 e 30 anni di attività presso la pubblica assistenza
Taggia. Si è tenuto domenica, nella splendida cornice del Ristorante Byblos ad Ospedaletti, il tradizionale pranzo sociale della Croce Verde Arma.
In mattinata, i volontari insieme al Presidente Antonio Pizzolla hanno assistito alla benedizione dei mezzi avvenuta nel parcheggio vicino alla Stazione Ferroviaria, nelle vicinanze del Parco Commerciale e all’assemblea dei soci presso la sede della Pubblica Assistenza, in via Aurelia Ponente. Subito dopo i militi, i componenti del direttivo, il Presidente Onorario Tonino D’Ettore e tutto lo staff, che quotidianamente presta servizio presso la Croce Verde Arma di Taggia, si sono diretti a Ospedaletti per il pranzo sociale.
Al termine della giornata sono stati consegnati gli attestati a coloro che quest’anno hanno raggiunto i 3, 5, 10 e 30 anni di attività presso la pubblica assistenza che, come ha ricordato il Presidente Pizzolla, fra due anni festeggerà il 50esimo anniversario dalla sua fondazione.