Della diversità una risorsa con “T’innamorerai senza pensare”

Un’occasione per un sereno e vivace confronto su una tematica vissuta ancora come un tabù da molta parte della nostra società
SANREMO. Le Associazioni A.GE.D.O. (Associazione Genitori di Omosessuali) di Sanremo, C.I.D. (Centro Iniziativa Donne) e P.E.N.E.L.O.P.E. (Donne del Ponente per le Pari Opportunità), in collaborazione con i Martedì Letterari del Casinò di Sanremo, propongono, mercoledì 20 aprile 2016, alle ore 21, al Teatro del Casinò, un incontro con Francesca Vecchioni, esperta di comunicazione, giornalista e autrice del libro autobiografico T’innamorerai senza pensare.
Sarà la testimonianza di una donna che ha fatto della sua diversità una risorsa, un’occasione per un sereno e vivace confronto su una tematica vissuta ancora come un tabù da molta parte della nostra società.
La serata, a ingresso libero, prevede un’intervista a cura della giornalista Lorenza Rapini, arricchita da letture e monologhi, pillole umoristiche e canzoni a tema interpretate dalla cantante Marisa Fagnani e dal Maestro Gianni Martini, con la partecipazione dell’attrice e cantante Valentina Gallinella.
Giovedì 21 aprile, alle ore 10.30, Francesca Vecchioni sarà alla Società Operaia di Imperia per dialogare con gli studenti di alcune classi del Polo Tecnologico Imperiese.