Civezza, festa del Gruppo Alpini Valle del San Lorenzo

Con l’occasione dei festeggiamenti del Santo Patrono di Civezza si organizza il III° anniversario della costituzione degli Alpini, con una serie di appuntamenti rivolti a tutta la popolazione
Civezza. Con l’occasione dei festeggiamenti del Santo Patrono di Civezza, il Gruppo Alpini Valle del San Lorenzo, organizza il III° anniversario della sua costituzione, con una serie di appuntamenti rivolti a tutta la popolazione.
Ampia la programmazione della festa:
– Sabato 23 Aprile alle ore 21:00, presso il Forum Gianmarco RICCA di Civezza, la proiezione del Film documentario “Tornerà la Primavera”, un cortometraggio riguardante la tragica ritirata di Russia, che a tanti giovani ha strappato alla vita.
– Domenica 24 Aprile a Civezza, il raduno e la festa del Gruppo Alpini Valle del San Lorenzo, con programma:
– Ore 9,00 Ricevimento delle Autorità e dei Partecipanti
– Ore 9,30 Alzabandiera
– Ore 10,00 Sfilata lungo Via Dante
– Ore 10,30 Deposizione della corona di alloro al monumento ai caduti e discorso delle Autorità
– Ore 11,00 SS Messa presso la Chiesa San Marco Evangelista di Civezza
– Ore 12,30 Pranzo
Dalle ore 19:00, in collaborazione con il Gruppo Culturale San Marco 2012 di Civezza, si terranno i festeggiamenti in onore del Santo Patrono, con l’apertura del ristorante campagnolo all’aperto e la serata danzante con l’orchestra Laura Fiori dalle ore 21,00.
L’occasione rappresenta un sicuro punto di avvicinamento alla festa del I° Maggio, il rinomato “Circopaese 2016” che quest’anno torna più ricco di prima, e dove gli Alpini si sono da sempre impegnati nella preparazione.