Calcio, domani Argentina-Borgosesia al “Comunale” di Sanremo

9 aprile 2016 | 13:26
Share0
Calcio, domani Argentina-Borgosesia al “Comunale” di Sanremo

“Oltretutto non abbiamo ancora ottenuto risposte dal Comune di Taggia per un suo possibile miglioramento è così siamo obbligati a guardaci intorno”

Sanremo. L’Argentina Calcio di Arma di Taggia sbarca al Comunale di Sanremo. Domani, alle 15, nel tempio del calcio matuziano si giocherà il match di calcio Argentina-Borgosesia, valevole per la 34esima Giornata del Campionato di Serie D. La posta in gioco per gli armesi – ad un punto dalla zona Play Off – è alta, con il Pinerolo a + 1 che si scontra con il Chieri a + 2. In caso di vittoria rossonera per i ragazzi di mister Ascoli l’aggancio sarebbe matematico. “Giocheremo al Comunale per sfatare una certa nella che ci perseguita allo Sclavi – fanno sapere dalla dirigenza rossonera – Sclavi che oltretutto è in pessime condizioni per quanto riguarda il manto erboso.

Oltretutto non abbiamo ancora ottenuto risposte dal Comune di Taggia per un suo possibile miglioramento è così siamo obbligati a guardaci intorno”. Aggiungono dal sodalizio armese: “ringraziamo di cuore l’Amministrazione Comunale sanremese per averci concesso l’utilizzo del Comunale.