Bordighera, i Démodé accendono il PalaParco: strepitoso live con il meglio della musica italiana
Da Mina a Celentano, passando per i Pooh, gli Stadio e Battisti: tantissimi i successi proposti dal gruppo ad un pubblico in delirio
Bordighera. Sono saliti sul palco dell’Ariston per esibirsi insieme alla star internazionale Ellie Goulding durante il Festival di Sanremo lo scorso 10 febbraio, ma non si sono montati la testa. E così i quattro componenti dei Démodé, una delle band più brillanti del panorama ponentino, hanno voluto festeggiare con familiari, amici e fans, regalando un concerto e un cd ai numerosi spettatori presenti ieri sera al Palazzo del Parco.
Un live strepitoso, quello di Marco e Adriano Gallo, Stefano e Matteo Cannizzaro: due coppie di fratelli tutti musicisti, appassionati della grande musica italiana.
Da Mina a Celentano, passando per i Pooh, gli Stadio e Battisti: tantissimi i successi proposti dal gruppo ad un pubblico in delirio. Quasi tre ore di musica, durante le quali gli spettatori hanno potuto ascoltare anche alcuni brani inediti della band.
“Se telefonando”, “Dio è morto”, “La mia banda suona il rock”, “Nessun dolore”, “Pugni chiusi”, “24mila baci”: queste altre decine di canzoni, magistralmente interpretate dai quattro giovani e valenti musicisti che, dopo Sanremo, non smettono di regalare emozioni.