Aperto lo sportello Angsa per le famiglie

Un impegno sociale, ma prima ancora, di vita perché sia garantito il diritto inalienabile ad una vita libera e tutelata, il più possibile indipendente, nel rispetto della dignità e del principio delle pari opportunità
Sanremo. Angsaimperia sta mettendo a disposizione uno sportello con l’obiettivo di informare le famiglie nella compilazione di domande di invalidità civile, procedure Legge 104, moduli sostegno scolastico, orientamento scolastico e post-scuola, informazione sui servizi socio-sanitari del territorio, informazioni sulle attività di volontariato e sport, ricreatività sul territorio.
Lo sportello è aperto su appuntamento -mail info@angsaimperia.it – dalle ore 16.30 alle 18.30 nei giorni venerdì 22 aprile, venerdì 20 maggio e venerdì 17 giugno.
Un servizio tra i molti che Angsa attiva sul territorio in qualità di Associazione Nazionale Genitori di Soggetti Autistici, realtà che in Provincia di Imperia si occupa di educazione specializzata, assistenza sociale e sanitaria, ricerca scientifica ma anche di formazione degli educatori 3 tutela dei diritti civili di persone con autismo e disturbi generalizzati dello sviluppo.
Un impegno sociale, ma prima ancora, di vita perché sia garantito il diritto inalienabile ad una vita libera e tutelata, il più possibile indipendente, nel rispetto della dignità e del principio delle pari opportunità.