Altra qualifica per la Viridis

20 aprile 2016 | 12:31
Share0
Altra qualifica per la Viridis
Altra qualifica per la Viridis
Altra qualifica per la Viridis

Domenica ad Imperia le matuziane della Ginnastica Viridis sono scese in pedana conquistando un’altra qualifica che le vede partecipare al Nazionale di Pesaro a Giugno

Sanremo. Domenica 17 Aprile ad Imperia le matuziane della Ginnastica Viridis sezione Ritmica sono scese in pedana conquistando un’altra qualifica che le vede partecipare al Nazionale di Pesaro a Giugno.

Le due squadre composte dalle più grandi: Sara Barbera, Sara Bonello, Sara Baronati, Noemi Crisanti e Andrea Vittoria Rosso; e le più piccine con Victoria Fera, Giorgia Piatti, Martina Sofia, Serena Bazzoli, Sara Sofia, Alda Teofili, Carlotta Ballestieri, allenate dalla ginnasta e tecnico Andrea Vittoria Rosso e Valentina Saldo sotto la supervisione di Elena Thiskina hanno partecipato per la prima volta alla Coppa Italia FGI comportandosi in modo eccellente.

Le allenatrici molto soddisfatte ritengono le loro ginnaste preparate ma con ancora alcune lacune da migliorare per un Nazionale perfetto. Quindi con questa gara si conclude per loro la fase di qualifica ora si attende un ultima gara con la sezione agoniste anch’essa di qualifica a Maggio.