Ad Arma di Taggia un corso di analisi sensoriale del miele

21 aprile 2016 | 12:27
Share0
Ad Arma di Taggia un corso di analisi sensoriale del miele

Rappresenta il primo passo verso la formazione per l’iscrizione all’Albo Nazionale degli Esperti in Analisi Sensoriale del Miele.

Taggia. Apiliguria organizza ad Arma di Taggia, un corso di analisi sensoriale del miele che si terrà dal 22 al 25 aprile, dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.

Lucia Piana, massima esperta nazionale nel campo dell’analisi sensoriale del miele, sarà la docente.

Si tratta di un corso a numero chiuso, max 25 (attivato solo con un minimo di 20 partecipanti), che si terrà presso l’Albergo Ristorante Roma, in via della Cornice.

Il corso di primo livello permette di avvicinarsi all’analisi sensoriale del miele e rappresenta il primo passo verso la formazione per l’iscrizione all’Albo Nazionale degli Esperti in Analisi Sensoriale del Miele.

Oltre ai soci di Apiliguria che ne avranno la precedenza è destinato a tutti coloro che sono desiderosi di aumentare le loro conoscenze su questo prodotto e di acquisire la pratica dell’analisi sensoriale come strumento di valutazione della qualità, al fine di migliorarla e impegnarsi nel campo della valorizzazione e promozione.

Per ritirare la domanda di iscrizione e la scheda informativa e/o avere maggiori informazioni, consultare il sito www.apiliguria.it. oppure inviare e-mail a – apiliguriaimperia@gmail.com.