ABC Bordighera Handball: il programma del prossimo weekend





Impegnativo fine settimana per il Bordighera che scenderà in campo con 4 formazioni
Bordighera. Impegnativo weekend per l’ABC Bordighera Handball che la vedrà in campo con 4 formazioni.
Sabato 23 aprile al PalaBiancheri saranno di scena le partite valide per vari campionati territoriali francesi con incontri di tutto rispetto con inizio delle competizioni alle 16,00.
Questo il programma:
– alle ore 16,00 l’under 18 maschile, gara valida per la 15 giornata, si confronterà con i pari età del AC Carros H. in una partita dall’esito incerto.
– alle 19,00 scontro al vertice per le formazioni seniores maschili tra i bordigotti, secondi in classifica, contro la leader del campionato l’ES Cros de Cagnes, gara valida per la 7 giornata della seconda fase.
– alle 21,00 la seniores femminile, frutto della collaborazione tra l’ABC Bordighera e la S Camillo Imperia e reduce dello sfortunato pareggio di Nizza, affronterà in una gara valida per la 6^ giornata- seconda fase la forte e compatta squadra del Vallis Aurea.
Domenica 24 aprile la giovane under 14 maschile chiuderà la propria avventura nel campionato regionale under 12-14 maschile a Genova, sul campo del Vivisem, per difendere il terzo posto nel campionato, disputando tre gare nel 7° ed ultimo concentramento con il seguente orario:
– ore 10,00 Bordighera 14 – Ventimiglia 12
– ore 11,00 Sant Olcese 14 – Bordighera 14
– ore 14,00 Bordighera 14 – Ventimiglia 14