Ventimiglia, il ponte di Bevera “festeggiato” sui gruppi Facebook
I principali admin dei gruppi Facebook dedicati alla città di confine hanno espresso pubblicamente la propria soddisfazione
Ventimiglia. Appena appresa la notizia della costruzione del ponte di Bevera, i principali admin dei gruppi Facebook dedicati alla città di confine hanno espresso pubblicamente la propria soddisfazione e il proprio grazie a quanti hanno contribuito alla realizzazione del progetto.
La pratica è passata ieri in consiglio comunale, dove il progetto è stato approvato in mera linea tecnica. Oltre due milioni di euro saranno erogati dalla Regione mentre i restanti 600mila verranno finanziati dal comune. Il cronoprogramma prevede che a novembre inizino i lavori: dopo due anni Bevera avrà di nuovo il suo ponte.
“Contento e soddisfatto delle aspettative che avevamo”, ha scritto Marco Delsignore del gruppo Ventimiglia “Libera”, “Io personalmente e i gruppi Ventimigliesi…Vogliamo ringraziare l’operato dell’Amministrazione e della Regione che ha fornito i fondi necessari per il consenso quasi unanime all’attuazione di OPERA PUBBLICA quale IL PONTE DI BEVERA”.
Dello stesso pensiero Luigi De Chicchis, amministratore di “Libera…mente per Ventimiglia”.