Vittoria della capolista Cassano Magnago under 18 contro le Imperiesi del Riviera Handball under 16

16 marzo 2016 | 13:57
Share0
Vittoria della capolista Cassano Magnago under 18 contro le Imperiesi del Riviera Handball under 16

La squadra guidata dal duo Maglio-Bonsignorio e supervisionata dal direttore sportivo Franco Spinelli, entra in campo ma lascia la testa negli spogliatoi

Sanremo. Dura solo un tempo il sogno delle ragazze under 16 della Riviera Handball di porre fine all’imbattibilità della forte compagine lombarda. Un bel avvio di partita delle ragazze ponentine mette in difficoltà la capolista mantenendo il risultato in bilico per tutto il primo tempo.

Nella ripresa, la squadra guidata dal duo Maglio-Bonsignorio e supervisionata dal direttore sportivo Franco Spinelli, entra in campo ma lascia la testa negli spogliatoi.

Con un parziale di 6 a 0 nei primi minuti le Varesotte mandano le avversarie in crisi e mettono una serie ipoteca sul risultato finale che sarà di 35 a 17.

“Sapevamo già in partenza che oggi sarebbe stata durissima – sottolinea il D.S. Spinelli – il Cassano Magnago ha una tradizione e un bacino di utenza superiore a tutti e alcune di queste ragazze hanno già giocato in serie A con la prima squadra.

Ci consoliamo per aver consolidato il nostro rapporto di amicizia e collaborazione con una delle più forti società italiane a livello femminile”.